Chi siamo

Tutto inizia nel 1967

Siamo nati nel 1967 con l’obiettivo di rendere più belle e funzionali le case dei nostri clienti.
Da 50 anni accogliamo i nostri clienti nel nostro negozio di via san Secondo 33 a Torino. Clienti con i quali abbiamo instaurato un rapporto di fiducia.
E che, da noi, hanno allestito la loro lista nozze, scelto le bomboniere per le loro cerimonie, dal matrimonio alla cresima.

Hanno trovato i regali dal più semplice oggetto a quello da collezione. Hanno abbellito le loro case, le hanno rese più accoglienti e funzionali.

Scegliendo fra i marchi che abbiamo proposto nel tempo: Thun, Rosenthal, Royal Copenhagen, Bitossi, WMF, Mepra, Kosta Boda, Brandani, Portmeirion, Sheraton, Esteban, Risolì, Christopher Vine Design, Freshness, Maxwell&Williams, Rogaska, Only Lux, Wedgwood, Bohemia, Opinel, Victorinox, Kuvings, per citarne alcuni.
Abbiamo cercato di consigliare sempre gli articoli o i regali che rispecchiassero i loro desideri e che offrissero la soluzione ideale alle loro esigenze.

Abbiamo fatto della ricerca uno dei nostri punti di forza, proponendo di volta in volta le nuove tendenze del nostro settore e offrendo così prodotti all’avanguardia e sempre più in linea con i gusti e le esigenze in continua evoluzione.

Tutto questo fino ad oggi e per coloro che vivono a Torino. Ci siamo chiesti: e tutti gli altri?

Quelli che non abitano nella nostra città o quelli che preferiscono viaggiare sul web e visitare i negozi con un semplice click?
Anche loro alla ricerca di idee, suggerimenti, stimoli e, naturalmente acquisti?

Negli ultimi anni, con l’avvento di Internet e l’ingresso dei Social nella nostra quotidianità, il rapporto si è evoluto è diventato ancora più ampio. Possiamo condividere, in tempo reale e a chilometri di distanza, le nostre emozioni con i nostri clienti.

50 anni dopo eccoci online

Ed è per questo motivo che a cinquant’anni dalla nostra nascita nel 2017 abbiamo deciso di realizzare un nuovo sito web galloregali.it, di essere presenti sul web con la nostra pagina Facebook e il nostro profilo Instagram. Il tutto sempre nella convinzione che il rapporto con i clienti sta al centro della nostra mission, in ogni sua forma.

Benvenuti a tutti!

CONDIVIDI SU